
Abbiamo messo a disposizione la nostra sede, uno spazio creativo immerso nel verde, per favorire la condivisione di idee, la collaborazione tra il nostro team e i co-workers.
Un ecosistema accogliente e ospitale, dove la biodiversità e i bioritmi di ciascun elemento sono rispettati e valorizzati.
Vivere, lavorare e respirare lo spazio creativo di Area-55 significa essere parte di una grande famiglia di professionisti, che hanno abbracciato l’interesse per la sostenibilità e per il rispetto dell’ambiente. Il concetto di co-working trasformato in luogo fisico è stato per noi il primo vero e proprio passo verso la sostenibilità.
“Dopo una laurea in lingue e un percorso lavorativo a contatto con le imprese, considero oggi un privilegio potere contribuire con la mia scrittura a progetti comunicativi di valore, insieme a un team che ha fatto della sostenibilità la propria fede.”
Un posto meraviglioso dove sviluppare i miei progetti in tutta tranquillità
“La partnership con Area55 rappresenta la volontà di cambiare la comunicazione in Italia attraverso progetti che offrano valori ai consumatori.
Let’s create things
that matter!”