Per emergere nel mercato di oggi non basta che tu sia presente: devi farti notare.
Le persone e le aziende non scelgono prodotti da acquistare, ma brand in cui riconoscersi e con cui condividere gli stessi valori.
Una agenzia di comunicazione può accompagnarti nella realizzazione della tua identità di marca.
Se non è così, probabilmente stai perdendo grandi opportunità sul mercato.
Facciamo insieme uno studio del tuo sito attuale e valutiamo come si possono migliorare le sue performance in base ai tuoi obiettivi.
Il regolamento GDPR sul trattamento dei dati personali impone alle aziende di adottare protocolli per il trattamento dati personali degli utenti che visitano il sito o interagiscono con i contenuti.
Se sul tuo sito non risultano correttamente aggiornati i documenti di privacy e cookie policy, rischi sanzioni anche importanti.
Sei in regola con le normative vigenti? Ci sono aggiornamenti obbligatori che devi implementare con urgenza?
#social media manager
Condividere:
voce del verbo
Moltiplicare.
Più dell’ 80% degli utenti decide se acquistare o meno un prodotto dopo avere consultato il profilo Instagram dell’azienda.
42 milioni di Italiani sono iscritti ad almeno 1 social media.
I risultati dei tuoi investimenti pubblicitari sui social media sono tracciabili e misurabili.