Molto più che centrale

Giacomo e Michele Garutti vogliono far conoscere il loro ristorante a più persone possibili in modo che diventino poi futuri clienti. La cosa importante per loro è trasmettere la passione che lo chef Giacomo mette nella preparazione di ogni singolo piatto VIDEO MAKING & STORYTELLING Giacomo e Michele Garutti vogliono far conoscere il loro ristorante … Leggi tutto

Giusy Mangano

Giusy Mangano ha voluto mettere in risalto la sua personalità e le sue capacità di agente immobiliare facendo luce sui passaggi previsti per la vendita o l’acquisto di una casa LOGO, character design & BRANDING DESIGN Realizzazione del logo di Giusy Mangano che richiama la sua professionalità e la sua eleganza. SOCIAL MEDIA MANAGeMENT Creazione … Leggi tutto

LACQUA

Officina Integrale ha espresso la volontà di ampliare il proprio pubblico raggiungendo nuovi potenziali clienti attraverso una comunicazione circolare, volta a informare e fare cultura, facendo conoscere il proprio brand attraverso la condivisione di contenuti di qualità relativi agli aspetti della panificazione. Aggiungi qui il testo dell’intestazione Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. … Leggi tutto

IL GIARDINO DI REBECCA

Officina Integrale ha espresso la volontà di ampliare il proprio pubblico raggiungendo nuovi potenziali clienti attraverso una comunicazione circolare, volta a informare e fare cultura, facendo conoscere il proprio brand attraverso la condivisione di contenuti di qualità relativi agli aspetti della panificazione. LOGO & BRANDING DESIGN Realizzazione del logo per il b&b Il Giadino di … Leggi tutto

Sara Malosti

Officina Integrale ha espresso la volontà di ampliare il proprio pubblico raggiungendo nuovi potenziali clienti attraverso una comunicazione circolare, volta a informare e fare cultura, facendo conoscere il proprio brand attraverso la condivisione di contenuti di qualità relativi agli aspetti della panificazione. LOGO & BRANDING DESIGN Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut … Leggi tutto

Occhialeria Artigiana

Officina Integrale ha espresso la volontà di ampliare il proprio pubblico raggiungendo nuovi potenziali clienti attraverso una comunicazione circolare, volta a informare e fare cultura, facendo conoscere il proprio brand attraverso la condivisione di contenuti di qualità relativi agli aspetti della panificazione.