Funnel marketing

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In passato si usava sparare nel mucchio. Con il digitale è diverso. Contenuti mirati, diretti a un target in grado di apprezzarli, si traducono in maggiore efficacia di vendita, ampia possibilità di monitoraggio e ottimizzazione del budget.

L’inbound marketing non è solamente un mezzo col quale promuovi il tuo business, bensì un vero e proprio approccio che ottimizza l’intero ciclo del processo d’acquisto.
Accompagnamo il tuo potenziale cliente attraverso tutte le fasi del suo customer journey – consapevolezza, considerazione, decisione – allineando i nostri messaggi ai suoi interessi e distribuendoli con azioni di marketing mirate attraverso un approccio multicanale.
Creiamo e distribuiamo contenuti di valore, allo scopo di selezionare lead qualificati e portarli a sceglierti attraverso un percorso di conoscenza.
Sviluppiamo una posizione di vantaggio rispetto ai competitor facendo sì che la trasmissione di informazioni relativamente al tuo brand si vesta dei valori della condivisione e della formazione, alimentando fiducia nel cliente e fidelizzandolo nel tempo.

Un approccio di marketing qualitativo, basato sullo scambio: dare per ricevere. L’unico marketing che le persone amino e che ti garantisca di attirare clienti profilati e raggiungere sempre i tuoi obiettivi commerciali.

Siamo al tuo fianco con:

  • Definizione Buyer Personas

  • Analisi bisogni
  • Creazione contenuti mirati e loro distribuzione sinergica nei diversi canali (blog, social, newsletter, video, campagne online, workshop, corsi, eventi live,…)
  • Strumenti di marketing automation

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