Project Description

OLOSLUCE

digital marketing, social media, graphic design, advertising, graphic design

Olosluce è un prestigioso marchio di commercializzazione di integratori alimentari per la salute, naturali e che sfruttano i principi della medicina omeosinergetica. Questa si occupa di ricercare il senso fisiologico, biochimico e bioenergetico degli eventi flogistici che sottostanno ad ogni manifestazione patologica ed espressione sintomatica.

Il progetto

Abbiamo studiato e realizzato una strategia di marketing digitale finalizzata ad incrementare le vendite degli integratori alimentari a marchio Olosluce attraverso l’utilizzo dei seguenti strumenti: 

Attività off-line:

  • studio grafico packaging nuovi prodotti

Attività on-line:

  • realizzazione sito e-commerce, con testi di spiegazione approfonditi per ciascun prodotto
  • gestione social media inclusiva di: 
  • creazione dei contenuti, con focus sui vari prodotti per valorizzare le peculiarità di ciascuno, diffondere la conoscenza dei principi dell’omeosinergia e creare una community dedicata
  • campagne di paid advertising